Votami

lunedì 2 maggio 2016

Mi chiamo Vnessa, ho 32 anni e sono di Milano
...sono una sinuosa micetta dagli occhioni verdi....
Faccio la camgirl a pagamento da qualche mese e ho scoperto di amare alla follia questo lavoro.
Mi è sempre piaciuto esibirmi, vedere l'eccitazione altrui crescere fa salire anche la mia voglia...
Amo molto il sesso, La passione e l'erotismo in ogni sua forma, adoro muovermi in modo sensuale, giocare e divertirmi in cam. Sono anche un po' trasgressiva..quel tanto che basta per mettere un po' di pepe in tutto quello che faccio.
Chi viene a trovarmi si sentirà un po' come se fosse a casa sua..Ci tengo a far stare bene e suo agio chi vorrà passare del tempo con me.
Posso essere TUTTO quello che vuoi... la tua amante, la tua amica, la tua confidente... la tua porcellina vogliosa.. :P
Perciò se avete voglia di venire a conoscermi,vi aspetto! sono tutta da scoprire e di vedermi molto infondo...

Nessun commento:

Posta un commento